Lavoro da più che 30 anni con persone di tutte le età e condizioni varie. La mia crescita personale e il mio percorso professionale seguono un certo “fil rouge” perché amo accompagnare persone in modo autentico, etico su nuovi percorsi concentrandomi su i loro bisogni e le loro risorse.

Ogni persona deve poter scegliere il proprio percorso verso un benessere e una migliore qualità di vita – indipendentemete della situazione di vita.

Con l’ipnosi secondo il metodo OMNI attingo ad un approccio moderno e efficace, che mette in evidenza il potenziale della persona che decide di dare una svolta alla vita e di migliorare la qualità di vita.

I risultati sono sbalorditivi e sono molto grata per il privilegio di poter lavorare con le persone in questo modo e di ricevere la loro fiducia.

 

Le nostre sedute – saranno poche - sono spazi sicuri dove puoi trovare supporto emotivo e professionale. Sono vincolata dal segreto professionale. 

Affrontiamo insieme le tue sfide e ci concentriamo sulle tue risorse per apportare i cambiamenti propositivi e migliorare il tuo benessere e la tua salute.  

- Ipnologa dipl. OMNI NGH SBVH

- Infermiera Esperta Clinica MAS

  in Cure generali/Cure Palliative

- Consulente Psico-Oncologica SSPO

- Consulente/terapista sessuologica  

- Formatrice per adulti CAS